Ufficio Assistenza Presidenza del Consiglio

L'Ufficio Assistenza Presidenza del Consiglio del comune supporta il Presidente del Consiglio Comunale nelle sue funzioni istituzionali e amministrative.

Competenze

Questo ufficio si occupa di organizzare e coordinare le attività e gli incontri del Consiglio Comunale, gestire la corrispondenza e la comunicazione ufficiale, preparare la documentazione necessaria per le sedute e assistere nella redazione dei verbali. Inoltre, l'ufficio fornisce supporto logistico e amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle attività del Consiglio, facilitando la collaborazione tra i membri del Consiglio e le altre strutture comunali.

Contatti

Ufficio Assistenza Presidenza del Consiglio

Email: presidente.consiglio@comune.modugno.ba.it

Email: n.schiralli@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-224


Ulteriori informazioni

Orari di apertura

Lunedì        9.00-12.00
Martedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Mercoledì  9.00-12.00
Giovedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Venerdì      9.00-12.00

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