Apollonia Vincenza Fragassi

Apollonia Vincenza Fragassi Assessore

Le organizzazioni di cui fa parte

Giunta Comunale

La Giunta comunale si compone del Sindaco, che la presiede, e da un numero massimo di sette Assessori, individuato dallo stesso con proprio atto.


Assessorato (Affari generali e istituzionali - Servizi Demografici, Elettorali e Statistici - Contratti e Appalti - Politiche per la Partecipazione, la Trasparenza e la Legalità - Politiche sociali e Lotta alla dispersione scolastica)

L'Assessorato agli Affari generali e istituzionali, Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Contratti e Appalti, Politiche per la Partecipazione, la Trasparenza e la Legalità, Politiche sociali e Lotta alla dispersione scolastica si occupa di gestire una vasta gamma di servizi e attività cruciali per il buon funzionamento dell'ente comunale e per il benessere della comunità.


Deleghe

affari generali e istituzionali - servizi demografici, elettorali e statistici - contratti e appalti - politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità - politiche sociali e lotta alla dispersione scolastica

Decreto di Nomina

Contatti

Assessorato (Affari generali e istituzionali - Servizi Demografici, Elettorali e Statistici - Contratti e Appalti - Politiche per la Partecipazione, la Trasparenza e la Legalità - Politiche sociali e Lotta alla dispersione scolastica)

Email: a.fragassi@comune.modugno.ba.it

Ulteriori informazioni

Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 presso gli uffici dei Servizi Sociali siti in viale della Repubblica n. 46, al piano terra

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri