Descrizione
Referendum abrogativi di domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno 2025: Elenco aggiuntivo esercizio delle funzioni di presidente di seggio
Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale comunica che, secondo quanto stabilito dalle Circolari della Prefettura Di Bari n. 28 del 05 aprile 2024 e n. 25 del 10 aprile 2025, “i Comuni sono stati sensibilizzati a raccogliere la preventiva disponibilità dei propri elettori ad esercitare le funzioni di Presidenti di Seggio sebbene NON ISCRITTI nell’apposito albo.”
Gli elettori interessati possono presentare apposita domanda per essere inseriti nell’elenco dei presidenti di seggio in caso di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli Uffici Sezionali.
La domanda, debitamente compilata, sottoscritta e accompagnata da un documento di riconoscimento valido potrà essere presentata al protocollo dell’Ente o telematicamente ai seguenti indirizzi: elettorale.comune@modugno.ba.it o elettorale.comune.modugno@pec.rupar.uglia.ba.it entro e non oltre il 30 aprile 2025 ore 18.00.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune: 080/5865240 -244 - 276 -707