Descrizione
È indetta procedura selettiva riservata al personale del Comune di Modugno per la progressione economica all’interno dell’Area dei dipendenti anno 2024.
Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, redatte esclusivamente secondo lo schema allegato dovranno essere inviate entro e non oltre il termine perentorio di trenta (30) giorni, naturali e consecutivi, dalla pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’Ente nelle sezioni “Home page”, “Albo pretorio online” e “Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso”, a mezzo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) “ufficiopersonale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it” entro le ore 23:59:59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso ossia dal 30/12/2024 al 28/01/2025.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dizione con il nominativo dell’interessato: «Domanda di partecipazione PEO 2024» e dovrà essere sempre allegato una copia del documento di riconoscimento in corso di validità del partecipante. Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.