Descrizione
L'Amministrazione comunale rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio Reg. Gen. n.1425/2022 è indetta manifestazione di interesse per la candidatura finalizzata alla nomina del Garante delle persone con disabilità del Comune di Modugno, in attuazione del Regolamento Comunale approvato con Delibera di Consiglio n. 11/2022. I candidati devono possedere almeno il diploma di istruzione superiore di secondo grado e i requisiti per l'elezione a consigliere comunale, nonché una comprovata e documentata competenza, professionalità ed esperienza nell'ambito delle attività di tutela e salvaguardia dei diritti delle persone con disabilità e di promozione dell'inclusione sociale delle stesse, desumibile dal dettagliato curriculum.
ll Garante opera a titolo volontario e non percepisce alcuna indennità o compenso. La candidatura, corredata da curriculum vitae e formativo/professionale, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2022 a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: servizisociali.comunemodugno@pec.puglia.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto “CANDIDATURA GARANTE DELLE PERSONE CON DISABILITA”.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa in formato PDF con firma autografa (scansionata) oppure in formato PDF firmato digitalmente.