Descrizione
Il Servizio 8 - Pubblica Istruzione del Comune di Modugno rende noto che la Regione Puglia - DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, INNOVAZIONE, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO SEZIONE ISTRUZIONE E UNIVERSITÀ SERVIZIO SISTEMA DELL’ISTRUZIONE E DEL DIRITTO ALLO STUDIO con nota pervenuta n.prot. AOO_162/PROT 06/06/0/2022/0004196, ha comunicato che al fine di agire sulle tempistiche e sulle modalità di erogazione del beneficio in oggetto da parte dei Comuni della Regione Puglia, intende garantire il servizio di fornitura dei testi scolastici agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado con nuove funzionalità sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it.
A tal fine il Comune di Modugno che ha adottato il buono libri in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio dovrà procedere con l’Accreditamento degli esercenti inserendo e gestendo in piattaforma, sotto la propria responsabilità, l’elenco degli stessi.
Gli esercenti autorizzati alla vendita di libri di testo, sono invitati a presentare manifestazione di interesse, come precisato nell'avviso allegato alla presente, tramite piattaforma telematica “studioinpuglia”al seguente link:
https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/buono-libri/ avendo cura di compilare la candidatura richiesta in tutti i campi dedicati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/08/2022.
Si specifica che le istanze degli esercenti NON dovranno essere inviate al Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Modugno ma inoltrate solo tramite piattaforma telematica.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio 8 – Pubblica Istruzione - Tel. 080.5865690/ 680-681-689 – www.studioinpuglia.com