Descrizione
Musica, spettacoli, eventi culturali e per bambini: Modugno si prepara a vivere gli ultimi scorci d'estate all'insegna di divertimento, cultura e spensieratezza.
Dopo il successo di “Bimbi in Festa” al Parco della Legalità (al quartiere Cecilia), ci sono altre novità.
Balsignano, per esempio, è stata protagonista nei weekend del 13/14 e 20/21 agosto con "Letture al Casale" e il 10 settembre invece tocca a Franco Ferrante con il suo monologo “Arcangelo”. Lo storico sito, inoltre, sarà scenario suggestivo del Planetario, per due serate con il naso all’insù (30 agosto e 13 settembre).
Divertimento è la parola d'ordine della Cena in Bianco domenica 28 agosto (a cura di Prosit) e dello spettacolo di cabaret di Giovanni Ippolito (29 agosto). Ancora risate il 31, con Nicola Caldarulo (Vitone) in Piazza Sedile.
Un cartellone che offre tanto spazio alla musica con l’esibizione delle associazioni Incanto (6 settembre), Europa Benedettina (9 settembre) e dell'Accademia Battista Bia (11 settembre). Non mancherà una serata di danza, a cura dell’associazione Les Sylfides.
Il 2 e 3 settembre si celebra il vino con “Calici sotto le stelle” nel centro storico; l’8 settembre Galà della Solidarietà dell’associazione Manitese. All’appello non mancano serate con libri e cultura: il 4 settembre l'evento “MOH! Modugno Comic Con” della Smallville - Fumetteria in collaborazione con Associazione Socio - Culturale Piazza Pubblica e Gens Nova.
Appuntamento clou il 5 settembre con il Summer Show dei dj di Radio Norba, Santibyron e Mauro Dalsogno e le esibizioni di Dj-Jad e Wlady (Articolo 31) pronti a trasformare Piazza Sedile in una pista da ballo a cielo aperto.
Ecco gli appuntamenti che da domenica 28 agosto e per tutto settembre i cittadini potranno letteralmente gustarsi a due passi da casa.