Impianto sportivo “Chiccolino”: avviso pubblico riqualificazione e gestione

Dettagli della notizia

Impianto sportivo "Chiccolino": avviso pubblico riqualificazione e gestione

Data:

16 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'amministrazione Comunale rende noto che è indetto avviso pubblico per l'individuazione di un associazione o società sportiva senza fini di lucro interessata a riqualificare e gestire, ai sensi dell'art. 5 del D.Lgs. n. 38/2021 l'impianto sportivo denominato "Chiccolino".
 
nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza, imparzialità, economicità, le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate sono invitate a presentare un progetto preliminare, accompagnato da un piano di fattibilità economico finanziaria, per la rigenerazione, riqualificazione e l'ammodernamento per la successiva gestione gratuita, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l'aggregazione sociale e giovanile ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 38/2021.
 
Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di Fattibilità Economico Finanziaria dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/08/2023 , con consegna dei plichi sigillati a mano presso il Protocollo del Comune di Modugno, P.zza del Popolo n. 16. I plichi potranno pervenire anche tramite A/R entro la data di scadenza dell’Avviso Pubblico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri