Descrizione
Il Comune di Modugno, in qualità di Comune capofila dell’Ambito di Raccolta Ottimale (ARO) n. 2 della Provincia di Bari, annuncia la proroga del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse relative all’indagine di mercato per l’affidamento dell’incarico di supporto al Responsabile Unico del Procedimento (RUP). L’incarico prevede la predisposizione degli atti tecnici per la gara d’appalto inerente il servizio integrato di igiene urbana per i comuni di Modugno, Bitetto, Binetto, Bitritto, Sannicandro di Bari, Palo del Colle e Giovinazzo.
La nuova scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 12:00 del 20 agosto 2024. La procedura di affidamento avverrà tramite trattativa diretta sul portale MEPA o sul portale Empulia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
L’obiettivo è individuare un professionista o una società con comprovata esperienza e professionalità nel settore della gestione dei rifiuti e igiene urbana, che possa supportare il RUP nella predisposizione degli atti tecnici necessari per l’espletamento della gara d’appalto.
I soggetti interessati dovranno inviare la propria candidatura tramite posta elettronica certificata all’indirizzo ambiente.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di Interesse Indagine di Mercato per l’Affidamento Mediante Trattativa Diretta sul Portale MEPA o sul Portale Empulia”.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare il Responsabile del Servizio, Dott. Marco Perillo, all’indirizzo m.perillo@comune.modugno.ba.it.