Descrizione
La Città di Modugno comunica che è convocato il Consiglio Comunale, ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione, per lunedì 18 novembre 2024, alle ore 15.30 ed, eventualmente, in seconda martedì 19 novembre 2024, alle ore 17.00, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:
- Comunicazioni del Sindaco.
- Surroga del Consigliere Comunale dimissionario, Sig.ra Giovanna Bellino, con il Sig. Gianfranco Fragassi e convalida della sua elezione.
- Nomina del Vice Presidente del Consiglio.
- Nomina di un componente di minoranza nelle commissioni “Servizi Amm.vi e Finanza Locale”, “Programmazione Economica del Territorio” e “Statuto e Regolamenti” a seguito di dimissioni di un consigliere.
- Nomina di un componente di maggioranza nella commissione “Statuto e Regolamenti” a seguito di dimissioni di un consigliere.
- Discussione sulla sentenza n. 3619/2024 della Corte di Giustizia Tributaria di Secondo Grado della Puglia, depositata il 28/10/2024, con riconoscimento della legittimità di un debito fuori bilancio.
Tutti i documenti relativi agli argomenti trattati sono disponibili presso la Segreteria Comunale per visione.
La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: https://modugno.synedrio.eu/