Descrizione
Il Comune di Modugno invita tutte le Associazioni sportive, Società sportive ed Enti di promozione sportiva interessati a presentare la propria manifestazione di interesse per l’utilizzo delle palestre scolastiche comunali, per la stagione sportiva 2024/2025.
Le richieste devono essere inviate in formato PDF all’indirizzo pec: istruzione.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12:00 del 31.07.2024, pena la non ammissione.
Documentazione Necessaria:
- Atto costitutivo e Statuto della Società/Associazione;
- Modello di affiliazione per l’anno sportivo 2024/2025;
- Documento d’identità del Legale Rappresentante;
- Attestato d’iscrizione nel registro CONI;
- Copertura assicurativa RCT e danni diretti;
- CV e atti di nomina dei responsabili per le attività sportive, antincendio, pronto soccorso e DAE;
- Nominativo del referente per le pulizie.
Criteri di assegnazione:
- Priorità: sarà data priorità alle associazioni sportive con sede nel Comune di Modugno. In caso di sovrapposizioni, si seguiranno i criteri di preferenza riportati nell'avviso.
- Durata utilizzo: ogni società potrà utilizzare la palestra per un massimo di tre ore giornaliere consecutive.
- Alternanza giornaliera: in caso di richieste delle stesse fasce orarie da più associazioni, l’assegnazione delle giornate sarà alternata per garantire parità di trattamento.
Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso pubblico in allegato o contattare l'Istr. Amm. Rosa D’Amico al numero 080/5865856 o via email a r.damico@comune.modugno.ba.it.