Descrizione
Si rende noto che questa Amministrazione, al fine di dare risposta concreta ed immediata e supportare le famiglie in difficoltà alla prese con l’acquisto del materiale scolastico per i propri figli, con Determina n.1312 del 28/09/2022 si è provveduto ad approvare avviso pubblico per l’acquisizione delle istanze da parte delle famiglie modugnesi.
Possono presentare istanza i nuclei familiari in possesso di un’attestazione ISEE uguale o inferiore ad euro 2.500,00
L’importo da assegnare per ogni studente è pari a € 50,00, nel limite delle risorse disponibili, pari a € 5.000,00
Il Termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 16 ottobre 2022 ore 23.59
Le istanze devono essere consegnate presso L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI MODUGNO, P.zza del Popolo n. 16. Dal lunedì al venerdì alle ore 09.00 alle ore 12.30 e il martedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 O a mezzo pec, esclusivamente in formato pdf, al seguente indirizzo:
servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it
Le istanze non firmate, incomplete, prive del documento di riconoscimento e le istanze trasmesse in formato differente dal pdf verranno rigettate.