Avviso Pubblico “Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico "Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio"

Data:

18 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

 
L'Amministrazione comunale rende noto  che è possibile presentare istanza per l'avviso pubblico denominato "Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio- Modugno".
E’ possibile richiedere il “Contributo Sportivo” per ogni minore/ragazzo/ragazza presente nel nucleo di età compresa fra i 6 e i 17 anni, che frequenti o intenda frequentare qualunque disciplina sportiva riconosciuta dal CONI e dal CIP. Possono presentare istanza i nuclei con una attestazione ISEE Minorenni inferiore o uguale ad Euro 3.000.
La graduatoria verrà redatta sulla base dell’indicatore ISEE e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Il contributo massimo riconociuto è pari ad Euro 40,00 al mese per il bimestre novembre - dicembre 2022. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 31 ottobre 2022, ore 13.00.
Al fine dell'ammissione è indispensabile allegare l'iscrizione alla struttura sportiva, con espressa indicazione del nome del minore della disciplina prescelta, in caso di più minori.
 
 
 
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri