Descrizione
Il Comune di Modugno, in qualità di Socio Fondatore dell'Associazione del Distretto Urbano del Commercio - Città di Modugno, intende sviluppare un percorso partecipato per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti l'intero Distretto.
A tal fine, l'Assessorato alle Attività Produttive ha deciso di ripubblicare l'Avviso allegato in calce alla presente comunicazione in modo da verificare l'interesse da parte degli attori locali ad aderire all'Assemblea dei Soci dell'Associazione DUC - Modugno e a prendere parte ad un percorso partecipato, attraverso l'acquisizione di una Manifestazione d'interesse secondo la modulistica allegata.
L'Avviso pubblico è aperto a tutti gli attori locali interessati alla valorizzazione del territorio, che intendono essere coinvolti nel progetto, quali Soci Ordinari della Associazione del DUC della Città di Modugno, come specificati dal Regolamento Regionale n. 15 del 15.07.2011. In particolare è rivolto a:
- associazioni imprenditoriali e commerciali;
- organizzazionisindacali;
- associazioni di consumatori e utenti;
- associazioni /enti / fondazioni culturali, ricreative, del tempo libero; istituti di credito;
- ordini professionali;
- pro - loco e altre associazioni di promozione turistica.
Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno - Piazza del Popolo, 18 - anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it, la propria manifestazione di interesse, secondo il modello allegato al presente avviso, allegando tutto quanto indicato nello stesso, specificando in oggetto "Manifestazione di interesse per l'adesione all'Associazione del Distretto Urbano del Commercio - Città di Modugno".
E' facoltà del Consiglio Direttivo dell'Associazione del Duc di Modugno richiedere ulteriore documentazione.