Descrizione
Si comunica che l’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 147 del 27.09.2022, intende promuovere l'iniziativa denominata “RILANCIAMO MODUGNO”, mediante la concessione contributo a fondo perduto del 50% delle spese sostenute fino ad un massimo erogabile di €. 5.000,00=(cinquemila/00).
L’iniziativa è rivolta imprese e attività, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura che siano attive alla data di presentazione della domanda ed esistenti alla data del 12/10/2020, come di seguito indicate:
- che svolgono attività di commercio al dettaglio in esercizio di vicinato;
- che svolgono attività di commercio ambulante non alimentare assegnatari di posto fisso all’interno del mercato giornaliero comunale di Modugno;
- che svolgono attività di commercio ambulante non alimentare assegnatari di posto fisso all’interno del mercato settimanale del venerdì (NON SPUNTISTI);
- che svolgono attività di somministrazione alimenti e bevande;
- che svolgono attività artigianali inerenti i servizi alla persona;
- che svolgono attività sportive e di benessere in palestre, piscine, centri natatori, centri benessere;
- che svolgono attività culturali in sale teatrali e sale da concerto;
- che sono iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura;
- che sono attive alla data di presentazione della domanda.
I soggetti interessati potranno presentare la domanda al SERVIZIO 10 ATTIVITÀ PRODUTTIVE, entro e non oltre le ore 12:00 del 31/10/2022, esclusivamente tramite PEC: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it, secondo la modulistica allegata.