Descrizione
Si comunica a tutti i concessionari di posteggio ubicati sul territorio che la Città di Modugno intende procedere all’assegnazione di posteggi liberi nelle sue aree mercatali al fine di mantenere vive le attività commerciali locali e di consentirne lo sviluppo economico individuale e della città.
Pertanto, entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento della presente, i concessionari interessati alle migliorie e riassegnazione del loro posteggio, dovranno presentarne richiesta al seguente indirizzo pec: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it
I posteggi “liberi” oggetto del presente procedimento sono di seguito individuati:
- 35 posteggi presso l’area Mercatale sita nelle vie M.llo di Cristo, Savatti, Piazzale parcheggi Piscine Comunali e nuova strada a denominarsi realizzata sul suolo censito in catasto al fg. 23, particelle 1615-1617-1619-1621;
- 8 piazzole presso l’area Mercatale sita in Padre Annibale di Francia e n. 2 box siti presso la medesima area;
- 5 posteggi permanenti fuori mercato per la vendita domenicale e festiva di frutta secca di cui al punto a) dell’art. 11 del regolamento del Commercio:
- 1 posteggio all’interno del viale di accesso al cimitero per la vendita giornaliera di fiori e ceri;
- 2 posteggi per la somministrazione di alimenti e bevande nei siti n. 4 e n. 5 individuati dal predetto Regolamento all’art. 11.
Le domande dovranno obbligatoriamente contenere l’indicazione dei posteggi, della loro ampiezza, le determinazioni di carattere merceologico e i criteri di priorità di accoglimento delle istanze, così come ai sensi dell’art. 6 del Regolamento del Commercio.