Tavola rotonda sulle sfide della professione forense | Incontro con l’Ordine degli Avvocati di Bari

dal 04 Aprile 2025 al 04 Aprile 2025

Venerdì 4 aprile 2025, presso la Biblioteca comunale "Carlo Perrone", la Città di Modugno ospita un'importante tavola rotonda rivolta alle avvocate e agli avvocati del circondario. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Commissione Rete Avvocate e Avvocati e con il patrocinio del Comune di Modugno

Cos'è

Tavola rotonda sulle sfide della professione forense: a Modugno un incontro con l’Ordine degli Avvocati di Bari.
Venerdì 4 aprile 2025, presso la Biblioteca comunale "Carlo Perrone", la Città di Modugno ospita un'importante tavola rotonda rivolta alle avvocate e agli avvocati del circondario. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Commissione Rete Avvocate e Avvocati e con il patrocinio del Comune di Modugno.
All'incontro parteciperanno il Presidente, le Consigliere e i Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Bari, insieme ai sindaci dei Comuni di Modugno, Nicola Bonasia, Binetto, Vito Bozzi, Bitetto, Fiorenza Pascazio, Bitritto, Pino Giulitto, Grumo Appula, Michele Minenna e Toritto, Dionisio Rotunno.
L’evento, coordinato dall’Avvocata Adalisa Campanelli, è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Bari e prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi.
Un’occasione di dialogo e confronto sulle questioni centrali dell’attività forense e sul ruolo della rete territoriale degli operatori del diritto.

Galleria immagini

A chi è rivolto

Le avvocate e gli avvocati del circondario

Luogo

Biblioteca Comunale Carlo Perrone

Corso Umberto I

Ulteriori dettagli

Costi

non previsto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri