Cos'è
“Lì dove c’è Casa” è il titolo del libro che sarà presentato venerdì 27 settembre 2024 nella sala Castello di Bitritto alle 18.
Interverranno l’autrice Rossella Perillo e l’illustratrice Mariolina Suglia. Seguiranno gli interventi di Francesca Stilla, magistrato del Tribunale per i minorenni di Bari, Patrizia Genova, dirigente psicologa di consultorio familiare e Valentina Colonna, presidente dell’associazione Mama Happy.
Porteranno i loro saluti il sindaco e l’assessore ai servizi sociali di Bitritto, rispettivamente Giuseppe Giulitto e Francesco Valente, don Mimmo Lieggi, parroco della parrocchia Santa Maria di Costantinopoli di Bitritto e Vittoria Pantaleo, responsabile del settore Servizi sociali del Comune di Bitritto. Modera Francesca Bartolomeo, coordinatrice psicologa del Centro servizi per le famiglie “Ohana”.
Nel corso della presentazione verrà realizzato un laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni. Per avere informazioni e per prenotarsi al laboratorio, che è gratuito, occorre chiamare il numero 3245633307. L’iniziativa è organizzata dal Centro Servizi per le famiglie “Ohana” dell'Ambito Territoriale Sociale BA10 in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Basta un po’ di”.