Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

AVVISI 21 MAR 25

Variazione apertura dell’ufficio demografico del Quartiere Cecilia

Variazione apertura al pubblico dell'ufficio demografico del quartiere Cecilia.

NOTIZIE 18 MAR 25

Sottoscrizione proposte referendarie

Sino al 15 giugno 2025, presso l'Ufficio Elettorale  è possibile sottoscrivere  n. 3 quesiti referendari "Per mio figlio scelgo io".

AVVISI 14 MAR 25

Apertura straordinaria uffici per rilascio carta di identità

Mercoledì 19 p.v. prevista l'apertura straordinaria pomeridiana dell'ufficio per il rilascio delle carte di identità.

NOTIZIE 04 MAR 25

Diritti di segreteria per emissione di certificati anagrafici: riparametrazione dal 1 marzo 2025

A far data dal 1 marzo 2025 è stata fissata la seguente riparametrazione dei diritti di segreteria previsti per l'emissione di certificati anagrafici: da 0,26 euro a 0,25 euro da 0,52 euro a 0,50 euro da 2,58 euro a 2,50 euro da 5,16 euro a 5,00 euro

NOTIZIE 03 MAR 25

Ufficio Anagrafe Sportello e Residenze: orari di apertura dal 3 marzo 2025

A partire dal 3 marzo 2025 gli uffici in Piazza del Popolo 16 (cambi residenza - carte d'identità e certificati) ricevono il pubblico tutti i giorni: dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 | martedì e giovedì 15,30-17,00. Gli orari dello sportello in Via Ancona 10 (Delegazione quartiere Cecilia) rimangono invariati: lunedì' 9,00-12,00 | giovedì 15,30-17,00

NOTIZIE 24 FEB 25

Ufficio Anagrafe Sportello e Residenze: chiusura 25 febbraio 2025

Si comunica che martedì 25 febbraio l'Ufficio Anagrafe Sportello e Residenze sarà chiuso nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00 per formazione professionale degli operatori servizi demografici.

Eventi

18 Gennaio
Incontro pubblico

Passeggiata di censimento delle barriere architettoniche

Un passo importante verso l'accessibilità con una passeggiata di censimento delle barriere architettoniche. L'iniziativa, parte integrante del percorso per la redazione del P.E.B.A. 2025-2035 (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche), si svolgerà il 18 gennaio, con partenza alle ore 10:00 da Piazza Sedile.

Leggi di più
21 Dicembre
Seminario

Tavola rotonda: Dipendenze, informare per prevenire

Un importante incontro pubblico dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione sul tema delle dipendenze. La tavola rotonda, dal titolo “Dipendenze: Informare per prevenire – giovani e famiglie: Quale dialogo?”, si terrà sabato 21 dicembre 2024, alle ore 17:30, presso la Sala B. Romita del Comando della Polizia Locale di Modugno.

Leggi di più
7 Dicembre
Raduno di comunità

Aspettando il Natale...con i Neri Per Caso

Modugno si illumina di magia per Natale. Sabato 7 dicembre 2024, in piazza Sedile, verrà acceso il grande albero di 12 metri illuminato con luci a led in occasione dell’evento dal titolo “𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞” organizzato dalla Città di Modugno in collaborazione con Navita srl e con la società di comunicazione Certe, che darà il via ai festeggiamenti natalizi in città.

Leggi di più
29 Novembre
Giornata Informativa

Presentazione del nuovo servizio per la richiesta della Carta di Identità Elettronica

Il prossimo 29 novembre 2024, alle ore 17:30, presso la Sala “Lino Cavallo” di Palazzo Santa Croce, si terrà l’incontro di presentazione del nuovo servizio di richiesta online per la richiesta della Carta di Identità Elettronica.

Leggi di più
4 Novembre
Commemorazione

Giornata dell’Unità Nazionale e la Commemorazione del Sacrificio dei Caduti del conflitto mondiale 1915-1918

La celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e la commemorazione del Sacrificio dei Caduti del conflitto mondiale 1915-1918, organizzata dall’Associazione Combattentistica “Nastro Azzurro” - sezione di Modugno in collaborazione con la Città di Modugno.

Leggi di più
13 Settembre
Giornata Informativa

Piano di Eliminazine delle barriere Architettoniche (P.E.B.A.) - Incontro pubblico

Incontro pubblico per la presentazione del P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche)

Leggi di più

Informazioni generiche

Orari uffici

Orari di accesso del pubblico agli Uffici del Comune di Modugno

Albo fornitori

Richiesta di iscrizione all’Albo dei Fornitori

Il Servizio 2 Affari Generali - Contratti-Demografico rende noto agli operatori economici quanto segue:

farmacia

Turni farmacie

Consulta i turni delle farmacie di Modugno

Numeri utili

Numeri utili

Numeri di emergenze e di pubblica utilità

Streaming Consigli Comunali

Diretta streaming del Consiglio Comunale

Le sedute del Consiglio Comunale rappresentano la massima espressione dell'attività istituzionale e democratica dell'organismo cittadino.

Biblioteca Comunale

Biblioteca Comunale “Carlo Perrone”

Operazione cofinanziata dall'UE a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR FESR-FSE 2014/2020 della Regione Puglia -Asse VI - Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali Azione 6.7.

Documenti

Documento Albo Pretorio

Decreto del Sindaco n. 1/2025

Decreto del Sindaco n. 11/2024 avente ad oggetto "Nomina Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Modugno triennio 2025/2028"

Documento Albo Pretorio

Decreto del Sindaco n.11/2024

Decreto del Sindaco n. 11/2024 avente ad oggetto "Chiusura degli uffici nei giorni 24 e 31 dicembre 2024"

Regolamento

Servizio 1_Regolamento dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance

Regolamento dell Organismo Indipendente di Valutazione della performance

Regolamento

Servizio 1_Regolamento per il funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

Regolamento per il funzionamento dell Ufficio Relazioni con il Pubblico

Regolamento

Servizio 1_Regolamento per la pubblicità e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo

Regolamento per la pubblicita e la trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri