Descrizione
Acquedotto Pugliese informa che, a seguito di lavori straordinari di manutenzione, il servizio idrico sarà sospeso temporaneamente il 17 e 18 settembre pv del 17 nelle seguenti aree: Campolieto, zona industriale, zona Cecilia e SP 231.
Durante queste 24 ore si verificherà una riduzione della pressione idrica e la conseguente sospensione della fornitura. Acquedotto Pugliese assicura che i disagi saranno limitati agli edifici sprovvisti di autoclave e riserve idriche.
Dettagli dell’interruzione:
Data: Dal 17 settembre ore 03:00 al 18 settembre ore 03:00
Aree interessate: Quartiere Campo Lieto, zona industriale, zona Cecilia, SP 231
Durata: 24 ore
Si raccomanda ai cittadini delle zone interessate di razionalizzare i consumi durante il periodo di sospensione, evitando usi non prioritari dell’acqua.
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e sacchetti, che saranno dislocati presso rispettivamente presso Viale delle Regioni, Via Piemonte, Chiesa San Gabriele dell’Addolorata, zona Campolieto e zona Villaggio dei Lavoratori.
Per informazioni:
✅ numero verde 800.735.735
✅ www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
✅ Twitter, account @AcquedottoP
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Per emergenze o segnalazioni, contattare:
Polizia Locale: polizialocale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it