Un fiore di rara bellezza

dal 27 Luglio 2024 al 27 Luglio 2024

Evento di informazione, solidarietà e musica

Cos'è

Un evento speciale dedicato alle malattie rare. Organizzato dall'Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con la Compagnia Teatrale Artù e l'Associazione A.Ma.RA.M Aps, l'evento "Un Fiore di Rara Bellezza" si terrà sabato 27 luglio alle 19:30 presso il Palazzo S. Croce, in Piazza del Popolo, sede comunale di Modugno (BA).

Questa serata sarà ricca di interventi significativi e performance coinvolgenti. Interverranno Apollonia Fragassi, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Modugno, Maurizio Sarubbi, attore e regista, Stefano Saponaro, Vicepresidente di Cime di Puglia, e Vincenzo Pallotta, Presidente dell'Associazione A.Ma.RA.M. Inoltre, i bambini della scuola di Teatro Artedanza Triggiano – Sara Ferrara, Carlotta Gentile, Federica Gentile, Bianca Giletti e Cristina Mancini – si esibiranno in uno spettacolo musicale.

L'ingresso all'evento è a contributo libero e l'intero ricavato sarà devoluto al Comune di Modugno per sostenere i minori affetti da malattie rare. Partecipare sarà un importante gesto di solidarietà e supporto per le famiglie coinvolte.

Non mancate a questo appuntamento speciale che unisce arte, sensibilizzazione e solidarietà. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme una serata emozionante e significativa.

A chi è rivolto

Tutta la cittadinanza

Luogo

Palazzo Santa Croce

Piazza del Popolo, 26

Ulteriori dettagli

Costi

Gratuito

Gratuito

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri