Descrizione
L'Amministrazione comunale rende noto che è possibile presentare istanza per l'avviso pubblico denominato "Per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio- Modugno".
E’ possibile richiedere il “Contributo Sportivo” per ogni minore/ragazzo/ragazza presente nel nucleo di età compresa fra i 6 e i 17 anni, che frequenti o intenda frequentare qualunque disciplina sportiva riconosciuta dal CONI e dal CIP. Possono presentare istanza i nuclei con una attestazione ISEE Minorenni inferiore o uguale ad Euro 3.000.
La graduatoria verrà redatta sulla base dell’indicatore ISEE e fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Il contributo massimo riconociuto è pari ad Euro 40,00 al mese per il bimestre novembre - dicembre 2022. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 31 ottobre 2022, ore 13.00.
Al fine dell'ammissione è indispensabile allegare l'iscrizione alla struttura sportiva, con espressa indicazione del nome del minore della disciplina prescelta, in caso di più minori.