Descrizione
Il Responsabile del Servizio 3 Ambiente, Qualità della Vita Aro Ba/2, rende noto che il bando per la Manifestazione di interesse relativa alla gestione delle aree destinate allo sgambamento cani site in Via Paradiso e presso Parco San Pio,con scadenza 22.11.2021, verrà prorogato fino alle ore 12:00 del giorno 22 dicembre 2021.
L’Amministrazione Comunale di Modugno, secondo quanto stabilito con Regolamento Comunale D.C.C. n.54 del 27 luglio 2021, per mezzo del quale si era impegnata ad attuare un apposito programma per individuare specifiche aree da destinare allo sgambamento cani, al fine di migliorare in sicurezza il loro benessere, ha dotato la Città di due aree di sgambamento, la prima individuata in via Paradiso, la seconda presso il Parco San Pio di via G. Verdi. Si rende necessario, adesso, individuare un gestore per entrambe le aree.
Alla “manifestazione d’interesse relativa alla gestione delle aree destinate allo sgambamento cani” potranno partecipare le associazioni cinofile/animaliste, le associazioni di volontariato presenti nel territorio, nonché soggetti privati.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 22 dicembre 2021 tramite protocollo comunale ovvero a mezzo pec: m.magrone.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it