Descrizione
L'Amministrazione comunale, rende noto che in esecuzione della Determina del Responsabile dei Servizi Sociali n. 1330/2020, è indetto Avviso pubblico per la concessione di Buoni per regalo sospeso a favore di minori 0-12 anni i cui nuclei siano stati colpiti dall'emergenza economica legata al Covid19.
Possono presentare istanza di beneficio:
- Lavoratori dipendenti in cassa integrazione e che non abbiano ancora percepito la stessa alla data di presentazione dell'istanza;
- I lavoratori atipici privi di qualsiasi forma di sostegno pubblico;
- I titolare di partita Iva la cui attività è sospesa dai provvedimenti del Governo, alla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico.
E' fatto divieto di partecipare al presente avviso per i cittadini beneficiari di Reddito di Cittadinanza, Reddito di Dignità, Naspi, Pensioni, (ad eccezione dell'indennità di frequenza ed indennità di accompagnamento a favore di minori diversamente abili), Reddito di Emergenza ed ogni altra forma di sostegno pubblico.
E' fatto divieto di partecipare al presente avviso pubblico per tutti quei cittadini che continuano la loro attività lavorativa regolarmente e che non siano in cassa integrazione nella misura pari al 100% e per quei nuclei in cui vi sia almeno un componente che continua la propria attività lavorativa.
Unica modalità di trasmissione dell'istanza è a mezzo mail, in unico file PDF, al seguente indirizzo regalosospeso@comune.modugno.ba.it
Termine ultimo per la presentazione dell'istanza è fissato al giorno 10 dicembre 2020, ore 12.00.
Si informano i cittadini che le istanze incomplete, prive di firma e degli elementi per la valutazione saranno rigettate.
Le istanze devono essere trasmesse a mezzo mail, in un unico file PDF, che contenga altresì i documenti di riconoscimento in corso di validità.