Avviso pubblico per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco dei fornitori per il comune di Modugno aggiornato al d.lgs. 36/2023

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’istituzione e la gestione telematica dell’elenco dei fornitori per il comune di Modugno aggiornato al d.lgs. 36/2023

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Affari Generali Contratti Demografico

comunica che con derterminazione Reg.Gen. n. 97 del 25/01/2024 è stato approvato l' AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE E LA GESTIONE TELEMATICA DELL’ELENCO DEI FORNITORI PER IL COMUNE DI MODUGNO DA CONSULTARE PER AFFIDAMENTI SOTTOSOGLIA DI BENI, SERVIZI, LAVORI,E ATTIVITA’ PROFESSIONALI AGGIORNATO AL D.LGS.36/2023.

Gli operatori economici interessati potranno manifestare la volontà di iscriversi al predetto elenco a far data 15 gg dalla pubblicazione del provvedimento e la procedura di iscrizione avverrà telematicamente, cliccando sull’ apposito link dedicato all’interno della sezione “albo fornitori” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Modugno . La predetta procedura on line permetterà l’inserimento da parte dell’operatore economico interessato di tutti i dati richiesti oltre all’inserimento di allegati obbligatori e/o facoltativi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri