Ufficio Stato Civile

L'Ufficio Stato Civile del comune è responsabile della gestione e della registrazione degli eventi fondamentali della vita dei cittadini, come nascite, matrimoni, unioni civili, divorzi e decessi.

Competenze

Questo ufficio emette certificati di stato civile, quali atti di nascita, matrimonio e morte, e cura l'aggiornamento dei registri di stato civile. Inoltre, l'ufficio fornisce informazioni e assistenza per le pratiche relative a questi eventi, assicurando il rispetto delle normative vigenti. L'obiettivo dell'Ufficio Stato Civile è garantire un servizio accurato, efficiente e trasparente, supportando i cittadini nelle principali fasi della loro vita.

Contatti

Ufficio Stato Civile

Pec: statocivile.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: statocivile@comune.modugno.ba.it

Email: a.margiotta@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-227

Email: a.mastromatteo@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-226

Email: g.marazzita@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805856-276


Ulteriori informazioni

Orari di apertura

Lunedì        9.00-12.00
Martedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Mercoledì  9.00-12.00
Giovedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Venerdì      9.00-12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri