Ufficio Anagrafe e Stranieri – Cambi Residenza

L'Ufficio Anagrafe e Stranieri - Cambi Residenza del comune gestisce le procedure relative ai cambi di residenza dei cittadini italiani e stranieri.

Competenze

Questo ufficio si occupa della registrazione delle nuove residenze, del trasferimento dei dati anagrafici e della verifica dei requisiti necessari per il cambio di residenza. Fornisce inoltre assistenza e informazioni ai cittadini su come presentare la domanda di cambio residenza e sui documenti richiesti. L'obiettivo dell'Ufficio Anagrafe e Stranieri - Cambi Residenza è assicurare un processo efficiente e accurato nella gestione delle richieste di cambio di residenza, garantendo un servizio tempestivo e di qualità ai cittadini.

Contatti

Ufficio Anagrafe e Stranieri - Cambi Residenza

Pec: anagrafe.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Pec: demografici.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it

Email: demografici@comune.modugno.ba.it

Email: p.capuano@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-230

Email: a.diliso@comune.modugno.ba.it

Telefono: 0805865-207


Ulteriori informazioni

Orari di apertura

Lunedì        9.00-12.00
Martedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Mercoledì  9.00-12.00
Giovedì      9.00-12.00 | 16.00-17.00
Venerdì      chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri