
Le organizzazioni di cui fa parte
Giunta Comunale
La Giunta comunale si compone del Sindaco, che la presiede, e da un numero massimo di sette Assessori, individuato dallo stesso con proprio atto.
Assessorato (Affari generali e istituzionali - Servizi Demografici, Elettorali e Statistici - Contratti e Appalti - Politiche per la Partecipazione, la Trasparenza e la Legalità - Politiche sociali e Lotta alla dispersione scolastica)
L'Assessorato agli Affari generali e istituzionali, Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Contratti e Appalti, Politiche per la Partecipazione, la Trasparenza e la Legalità, Politiche sociali e Lotta alla dispersione scolastica si occupa di gestire una vasta gamma di servizi e attività cruciali per il buon funzionamento dell'ente comunale e per il benessere della comunità.
Deleghe
affari generali e istituzionali - servizi demografici, elettorali e statistici - contratti e appalti - politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità - politiche sociali e lotta alla dispersione scolastica
Contatti
Ulteriori informazioni
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.30 presso gli uffici dei Servizi Sociali siti in viale della Repubblica n. 46, al piano terra